Assistenza  | 
  1. Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

Generale
Tutti i rapporti commerciali tra North Trampoline (Avero Handelsgesellschaft mbH, HRB16201) e il cliente saranno regolati dai termini e dalle condizioni applicabili. Condizioni o termini divergenti e condizioni generali del cliente non sono valide, se non diversamente concordato per iscritto.
La mancata applicazione, per qualsiasi motivo, di una di queste disposizioni non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.
 

Garanzia
Forniamo una garanzia di almeno un anno su tutti i prodotti della nostra gamma (esclusi i beni di consumo). La garanzia si applica a difetti di produzione e sviluppo causati da fabbrica/produttore/fornitore, se non diversamente specificato al momento dell'acquisto. L'acquirente non ha in nessun caso altri diritti legali nei confronti di North Trampoline rispetto a North Trampoline stessa nei confronti dei rispettivi produttori.
Maggiori informazioni qui.
 

Resi
Se come cliente si annulla un ordine che è già stato imballato e preparato per la spedizione, verrà addebitata una commissione di € 20 a copertura dei costi di elaborazione.
North Trampoline segue la base legale applicabile per la protezione dei consumatori e garantisce ai propri clienti, inoltre, un diritto di restituzione di 30 giorni al ricevimento della merce. Si consiglia di restituire la merce nella sua confezione originale. Se l'imballaggio originale non esistesse più, ciò potrebbe comportare un danneggiamento della merce.
Se il prodotto è stato utilizzato in modo intensivo e più del necessario per ottenere una comprensione di base della funzione o delle proprietà del prodotto, il cliente dovrà sostenere i costi di qualsiasi deterioramento dei beni che è stato creato durante il suo possesso.

Se la merce viene restituita in condizioni accettabili, l'intero importo dell'ordine originario verrà rimborsato, previo controllo della merce da parte del nostro personale.
Il cliente sostiene personalmente i costi di reso.


Prima di restituire la merce, si prega di compilare il modulo di reso allegato e di inviarlo a: info@northtrampoline.it. In alternativa, è possibile registrare il reso direttamente tramite il nostro modulo online su www.northtrampoline.it. Stampare quindi il modulo e allegarlo al reso. Inviare la merce a:


North Trampoline, Avero Handelsgesellschaft mbH
/Kreykamp Logistics
Herrenpfad-Süd 34
41334 Nettetal

Germania
 

Contestazioni
In caso di contestazioni, i consumatori dovranno informare North Trampoline riguardo eventuali difetti della merce immediatamente dopo averli rilevati.
North Trampoline segue l'attuale base giuridica per la protezione dei consumatori.
In caso di controversia, è possibile utilizzare la piattaforma di risoluzione delle controversie online (OS) della Commissione europea
 

Reclami
In qualità di privato, sussistono diritti di garanzia per due anni dal ricevimento della merce quando si acquistano nuovi prodotti. Questo vale per i difetti che derivano da un difetto del prodotto originale.
Inoltrare un reclamo il prima possibile dopo aver rilevato il difetto. In caso di reclami pervenuti dopo sei mesi dalla ricezione della merce o dopo la scadenza del periodo di garanzia, il cosiddetto onere della prova è a carico dell'acquirente, ovvero l'acquirente dovrà dimostrare che il difetto era presente sin dall'inizio.
 

Rimborsi
In qualità di cliente, sarà vostro diritto ottenere un rimborso se viene esercitato il proprio diritto di reso o recesso dall'acquisto. Il denaro verrà restituito entro 14 giorni dalla ricezione del reso a North Trampoline. Se l'acquisto viene annullato a causa di un ritardo nella consegna o di un reclamo, l'importo verrà rimborsato entro 14 giorni dalla notifica della volontà di annullare l'acquisto.
 

Assistenza clienti
North Trampoline si impegna a chiarire tutti i dubbi e le domande relative al processo di acquisto e ordine. È possibile contattare North Trampoline via e-mail.
 

Azienda:
North Trampoline, Avero Handelsgesellschaft mbH
/Kreykamp Logistics
Herrenpfad-Süd 34
41334 Nettetal
Germania


Forza maggiore

North Trampoline, Avero Handelsgesellschaft mbH né l'utente saranno responsabili per danni, ritardi o guasti nelle prestazioni derivanti da atti o eventi al di fuori del loro ragionevole controllo, inclusi, – senza limitazione – incendi, fulmini, esplosioni, sovratensioni o guasti, perdite d’acqua, cause di forza maggiore, guerre, rivoluzioni, disordini civili o atti di autorità civili o militari o nemici pubblici; qualsiasi legge, ordine, regolamento, ordinanza o requisito di qualsiasi governo o ente legale oppure disordini sindacali, inclusi – senza limitazione – scioperi, rallentamenti, picchettaggi o boicottaggi incapacità di garantire materie prime, strutture di trasporto, carenza di carburante o energia, oppure atti o omissioni di altri vettori comuni.
 

Copyright
Il design completo del sito, la grafica, le selezioni di testo, gli arrangiamenti e l’intero software sono protetti da Copyright© 2021 North Trampoline, Avero Handelsgesellschaft mbH.

Tutti i marchi, i marchi di servizio e i nomi commerciali di North Trampoline utilizzati nel presente documento sono marchi commerciali o registrati. Non è possibile utilizzare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, pubblicare online, trasmettere, distribuire o modificare i marchi di North Trampoline in alcun modo, inclusi annunci o pubblicità relativi alla distribuzione dei materiali su questo sito, senza il nostro previo consenso scritto. L'uso dei marchi North Trampoline su qualsiasi altro sito web o ambiente informatico di rete non è consentito.

© 2021 North Trampoline, Avero Handelsgesellschaft mbH – Tutti i diritti riservati.




X

Impostazioni cookie