Assistenza  | 
  1. Garanzie

Garanzie

Garanzie


Forniamo una garanzia di almeno un anno su tutti i prodotti della nostra gamma; in molti casi, il periodo di garanzia è notevolmente più lungo. Per i clienti aziendali, viene fornita una garanzia solo sui prodotti destinati all'uso commerciale.
Di seguito è riportato un elenco dei nostri prodotti e dei rispettivi tempi di garanzia. In fondo alla pagina si trovano le nostre condizioni di garanzia.
 

Modello Uso Telaio  Molle Imbottitura telaio Materasso
Pioneer Privato 7 anni 5 anni 2 anni 5 anni
Adventurer Privato 7 anni 5 anni 2 anni 5 anni
Legend Privato 10 anni 5 anni 2 anni 5 anni
Challenger Privato 10 anni 5 anni 2 anni 5 anni
Performer Privato 10 anni 5 anni 2 anni 5 anni
Athlete Privato 10 anni 5 anni 2 anni 5 anni

Rete di sicurezza Uso Pali Rete Altro
Rete di sicurezza/Challenger/Performer Privato 2 anni 2 anni 0 anni
Rete di sicurezza Adventurer /Pioneer Privato 2 anni 2 anni 0 anni

 

Accessori Uso privato Uso commerciale

 

Condizioni generali di garanzia
 

1. La garanzia si applica solo a difetti materiali o di costruzione del prodotto e delle sue parti. Le parti coperte da normale usura (es. elastici e schiume per reti di sicurezza) non sono coperte dalla garanzia.

2. La richiesta di garanzia scade nelle seguenti situazioni:
- in caso di uso improprio e/o negligente del prodotto;
- se il prodotto non è montato e sottoposto a manutenzione secondo il manuale;
- se le riparazioni del prodotto non sono state eseguite in maniera professionale;
- se le parti che sono state montate successivamente non sono conformi alle specifiche tecniche o se non sono state montate correttamente;
- se un prodotto destinato all'uso privato è stato utilizzato per uso commerciale e/o in ambienti pubblici.

3. Per i trampolini posizionati vicino alla costa (a meno di 1,6 km dalla costa), il periodo di garanzia è ridotto del 25%.

4. In condizioni meteorologiche estreme come forti venti, si consiglia di smontare il trampolino. La garanzia non si applica in caso di danni da tempesta.

5. La richiesta di garanzia sarà valutata dagli esperti di North Trampoline sulla base delle condizioni di garanzia.

6. Per poter far valere la garanzia, il consumatore deve essere in grado di dimostrare che il prodotto è stato acquistato da un rivenditore autorizzato. Si consiglia pertanto al consumatore di conservare la propria prova di acquisto. Il consumatore deve essere in grado di dimostrare i presunti difetti o danni con immagini (una immagine ravvicinata del danno e una immagine del trampolino intero) affinché il rivenditore possa valutare se si tratta o meno di un caso da garanzia.

7. La garanzia si applica solo all'acquirente originale: in altre parole, la garanzia cessa di essere applicata se il prodotto viene rivenduto.


Sono esclusi dalla garanzia:
- Ruggine superficiale/patina di ruggine
- Danni materiali dovuti a usura o altri influssi esterni (oggetti estranei)
- Muffa o macchie causate da umidità, foglie marce o simili
- Parti scolorite dal sole
 

Per domande in qualità di cliente, contatta il nostro fantastico servizio clienti.




X

Impostazioni cookie